Gamondi Roma Calcio a 8

27/09/2019

Titoli: Coppa Italia (2017)
Presidente: Michele Villani 
Allenatore:  Massimo Ferretti
Campo: Empire
Colori Sociali:  Giallo-Rosso


SARA’ UNA BELLISSIMA AVVENTURA - “ Dopo un anno fuori finalmente sono tornato a casa” queste le parole del presidente Michele Villani che si dice pronto e carico per questa nuova stagione.
La Gsa Roma calcio a 8 è intervenuta ampiamente sul mercato, rinforzandosi in ogni ruolo e preparandosi al meglio per la nuova stagione.
La squadra di Ferretti ha il dovere di lottare per i primi posti del campionato, la rosa e le idee della società non sembrano lasciare dubbi sull’esito della stagione, sarà il campo a darci le risposte che cerchiamo.


LA CONCORRENZA E’ FORTE - “ L’ingresso di Francesco Totti all’interno della competizione ci rende orgogliosi, il livello è cresciuto molto negli ultimi anni e questa è la ciliegina sulla torta che mancava. Noi siamo ambiziosi, siamo carichi e ci faremo trovare pronti. Abbiamo voglia di fare una grande stagione e spero ci riusciremo”

 


MIchele Villani (Presidente Gamondi Roma Calcio a 8)

Il presidente Villani dà cosi il suo benvenuto a Francesco Totti nella Lega Calcio a 8 ma sottolinea come anche altre squadre siano forti e attrezzate : “ Il campionato è composto da società e rose molto competitive, difficile dire chi è il favorito. Noi daremo il massimo e cercheremo di lottare per le prime posizioni, siamo abituati bene e non vogliamo perdere questa splendida abitudine”.


Fanner Reporter
Di Dario De Fenu