Super Pizarro, San Paolo e George Best ne fanno 9

07/02/2020

Review - 18a giornata - Serie A

Dopo il pareggio casalingo contro il George Best, con un pazzesco 4-4, si riscatta la capolista San Paolo, e lo fa a modo suo. È una schiacciasassi la squadra di mister Carboni, che demolisce 9-0 un Audace Savoia mai in partita. Sotto una fitta nebbia sale in cattedra il solito Monteforte, autore di 4 gol e sempre più capocannoniere. Il San Paolo rimane dunque saldo in vetta, rimane terz’ultima invece la squadra di Barbagallo. Clicca qui per rivedere gli highlights.

All’esordio assoluto in Serie A di David Pizarro, il Totti Sporting Club non tradisce le attese e vendica la sconfitta casalinga del girone d’andata contro la Roma Calcio a 8. Il cileno inventa calcio andando ad oscurare anche il proprio capitano che va a segno. I due gol dell’ex metronomo giallorosso costringono la squadra di Filoso ad arrendersi. Il migliore in campo per i giallorossi è Patrizio Pascucci, l’unico che è stato in grado di dare la scossa ai suoi. Clicca qui per rivedere gli highlights.

Partita di altissimo livello tra FrosinoneGamondi Roma. Un primo tempo giocato alla pari tra le due squadre, ma nella seconda frazione di gioco esce fuori la qaulità degli uomini di Ferretti che si impongono 1-3 e continuano la loro rincorsa al San Paolo capolista. Per il Frosinone si inizia a complicare il sogno playoff. Clicca qui per riveredere gli highlights

Ferretti (Gamondi Roma): "Il secondo tempo è stato equilibrato, loro sono una squadra compatta."
Villani (
Gamondi Roma): "L'obiettivo dei playoff è sempre più vicino." Clicca qui per le interviste

Tiene il passo delle prime anche la Lazio, che torna in campo dopo la vittoria a tavolino contro la Picasso. I biancocelesti battono 5-3 l’Atletico Eur e si confermano terza forza del torneo. Sugli scudi Tommaso Gamboni autore di una tripletta. RIschia prepotentemente di essere risucchiato in zona play out invece l’Atletico. Clicca qui per rivedere gli highlights.

Gamboni (Lazio): "Non pensare che sul 2-0 la partita è finita". Clicca qui per rivedere le interviste.

Vince a valanga il George Best sull'O'Oconnell Irish Pub. Prestazione perfetta per i rossoneri che entrano in campo con il piglio giusto e per l'O'Oconnell non c'è nulla da fare. Clicca qui per gli highlights

Di Bari (George Best):"Obiettivo arrivare il più in alto possibile per giocarsi tutto ai playoff." Clicca qui per le interviste

Ennesima occasione sprecata dalla Sampdoria che si fa rimontare ancora una volta. A beneficiarne è l’Atletico Winspeare, bravo a restare in partita e che grazie alla doppietta di Scerrati ribalta il match e porta a casa i tre punti. Samp che resta ferma a 22 punti e viene scavalcata in classifica proprio dai viola di mister Pinotti. 
 Clicca qui per rivedere gli highlights.

Torna a vincere dopo un’eternità, invece, la Picasso Servizi e Antincendi, che batte senza troppo problemi La Fraschetta del Pesce. Secco 4-1 per la squadra di mister Fabrizi, che con questi 3 punti stacca l’Audace e la supera al quart’ultimo posto. Clicca qui per rivedere gli highlights.

Scontro salvezza imporante, infine, tra Magnitudo e Tiber Team. A vincere sono questi ultimi, che passano 2-4 dopo una prestazione convincente e raramente in discussione. Torna alla vittoria, quindi, il fanalino Tiber, che ora accorcia ad appena un punto dalla Magnitudo penultima. Clicca qui per rivedere gli highlights.

Teodoli (Tiber Team): "Finalmente portiamo a casa i 3 punti, dobbiamo ripartire da questa vittoria". Clicca qui per rivedere le interviste.

Fanner Reporter