Tiber Team

27/09/2019

Titoli: Finalissime Serie A2 (2017)
Presidente:  Matteo Fiorini
Allenatore: Alessandro Vita
Campo: Stella Azzurra
Colori Sociali:  Grigio/Nero e Giallo

UNA SQUADRA NATA DA UNA PROFONDA AMICIZIA – Dopo tante difficoltà iniziali due anni fa è arrivata la bella vittoria nella finalissima di A2 , trionfo che arriva grazie all’unione di squadra che da sempre caratterizza la Tiber Team: “è iniziato tutto come un gioco, gli amici di sempre stanchi di giocare i soliti classici tornei invernali si sono riuniti con la voglia di misurarsi nella famosa Lega Calcio a 8. Inizialmente ci troviamo nella serie A2 con mille problemi, ma essendo un gruppo di amici non ci siamo mai tirati indietro, ed è proprio per questo che ci siamo ritrovati a vincere la finalissima della Serie A2 con i soliti otto giocatori con la voglia di arrivare nella massima serie” 
Queste le parole di Matteo Fiorini che sembra pronto e desideroso di fare una grande stagione con l’obiettivo di stupire tutti e portare questa determinazione all’interno della Lega Calcio a 8 anche quest’anno.


SERVE PIU’ COSTANZA-  lo scorso hanno i tanti black-out hanno penalizzato il piazzamento in campionato: l’arrivo del nuovo mister Alessandro Vita e il ritorno del capitano Filippo Tamburlani sono le ciliegine sulla torta di un mercato che ha visto un intervento a 360 °, in ogni ruolo la squadra si è rinforzata e risulta sicuramente più competitiva rispetto a prima.
Il presidente Fiorini non ha dubbi “ Siamo pronti, ci sentiamo carichi e siamo certi di migliorare la posizione raggiunta nello scorso anno”.


La Tiber Team ha lanciato la sfida, i ragazzi di Vita saranno protagonisti nel nuovo campionato?
Fondamentale sarà il rendimento dei nuovi arrivati e l’esperienza dei senatori che dovranno come due anni fa trascinare la squadra.


Fanner Reporter
Dario De Fenu