George Best

30/09/2019

Titoli: Serie B, Coppa Italia Serie A2
Presidente:  Marco Schiavi
Allenatore: Damiano Grillo
Campo: Atletico 2000
Colori Sociali:  Rosso e Bianco

SENZA LIMITI - Non si pone limiti il George Best Team che si prepara ad affrontare col piglio giusto la nuova stagione di Lega Calcio a 8. Il presidente Marco Schiavi si dice orgoglioso del processo di crescita della sua squadra nel corso degli anni e pronto per una nuova stagione che inevitabilmente sarà più dura delle precedenti.

Quest’ anno il livello è molto cresciuto, ci sono squadre ancora più forti e l’ingresso di Totti rappresenta un motivo di orgoglio per tutti noi, proveremo a batterlo sul campo, siamo pronti”

L’obiettivo minimo, come dichiarato dal presidente, rimane la salvezza, mantenere la categoria sarebbe un ottimo risultato per i biancorossi, ma le motivazioni non mancano e con qualche acquisto last minute il George Best potrebbe candidarsi come una delle sorprese di questo nuovo campionato.

SI RIPARTE DALLE CERTEZZE - “ Per quanto riguarda la rosa stiamo valutando profili interessanti, ma il nostro zoccolo duro rimarrà, ripartiamo dalle nostre certezze”. Cosi il presidente Schiavi commenta il mercato; visto l’elevato tasso tecnico delle avversarie non sarebbe male rinforzarsi con dei giovani che diano qualità e quantità alla squadra in ogni reparto.
Motivati e pronti all’esordio contro l’Atletico Eur i ragazzi del George Best Team proveranno a fare un gran campionato, continuando il processo di crescita con costanza e professionalità.

Fanner Reporter 
di Dario De Fenu