Magnitudo FCCG Del Bene Pneumatici

30/09/2019

Titoli: Coppa Roma
Presidente:  Simone Rossi
Allenatore: Daniele Bonocori
Campo: Atletico 2000
Colori Sociali: Bianco nero e oro

OBIETTIVO SALVEZZA - Dopo i playout della scorsa stagione l’obiettivo per i ragazzi di Bonocori è sicuramente la permanenza in serie A: dopo le fatiche dello scorso anno la lotta per non retrocedere si preannuncia ancora più avvincente nella stagione che sta per iniziare.
Il Direttore Generale Daniele Ercolani fissa gli obiettivi

 “ il nostro obiettivo è sicuramente la salvezza, ma ovviamente lotteremo per i 3 punti in ogni partita, vogliamo essere competitivi e fare un bel campionato”.

Il direttore generale commenta con soddisfazione anche le recenti vittori nei tornei di fine stagione “ Abbiamo fatto un buon lavoro quest’estate, siamo molto soddisfatti, ci sentiamo una squadra con esperienza all’interno della Lega”.

CONTINUARE A CRESCERE - “ Dobbiamo imparare a gestire i momenti della partita, abbiamo perso punti importanti nello scorso campionato e bisogna ripartire dagli errori fatti; abbiamo un anno di esperienza in più e dobbiamo farlo vedere sul campo

Dal punto di vista degli acquisti la società continua a puntare sul settore agonistico limitandosi a puntellare in maniera molto minuziosa i reparti con pochi acquisti ma di profilo interessante.

"Abbiamo giocatori che giocano insieme anche a calcio a 11 e sicuramente daranno una grande mano alla squadra, non vediamo l’ora che inizi la stagione, ci faremo trovare pronti”  conclude cosi il direttore Ercolani.

 

Fanner Reporter
di Dario De Fenu