Scontro diretto tra San Paolo e Totti, il George Best per continuare a stupire

18/11/2019

Anteprima - 8a giornata - Serie A

Dovesse vincere anche con il Totti Sporting Club, il San Paolo darebbe un’ulteriore prova della sua incredibile forza. Mister Cancellieri si presenta alla sfida con un Aquilani in più e con la certezza Francesco Totti, sempre più leader dello spogliatoio. Il #FannerMatch dell’ottava giornata è un regalo per i palati sopraffini della Lega Calcio a 8. I 3 punti passano quasi in secondo piano: Carboni e Cancellieri vogliono dimostrare semplicemente di essere i più forti. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Facebook e Youtube.

Trasferta insidiosa per la Roma che sfida Tiziano Merlonghi e la sua Taverna dei Quaranta nell’altro #FannerMatch di giornata all’Empire. Maritato cerca la sesta vittoria consecutiva e spera in un passo falso del San Paolo per avvicinarsi alla vetta. Un ritrovato Deirossi proverà a mettere paura a De Bernardo in una sfida dall’alto livello tecnico. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Facebook.

Maritato: "Cerchiamo punti per arrivare ad agganciare il San Paolo, abbiamo ancora lo scontro diretto da giocare e proveremo a batterli. Con noi fanno tutti la partita della vita, ma dalla nostra abbiamo un grande carattere ed un forte temperamento"

Violini (Taverna dei Quaranta): "Abbiamo molte assenze pesanti purtroppo: Remondi, Galderisi, Pera e Calcaterra non saranno a disposizione. Loro sono una grande squadra, come sempre noi faremo la nostra partita, dovranno faticare per ottenere i tre punti"

La Lazio continua a vincere portandosi al quarto posto in solitaria. Dopo un inizio difficoltoso mister Miccio sta trovando continuità di risultati. Trascinata dai suoi senatori, Gimelli e Amici su tutti, la squadra biancoceleste torna prepotentemente una delle candidate alla vittoria finale. L’Atletico Winspeare continua a faticare, i ragazzi di Bonfiglio cercano disperatamente punti per muovere una classifica che comincia a preoccupare.

La Gamondi dopo la sconfitta in casa dei campioni d’italia vuole riprendere la sua corsa, all’Empire arriva l’O’Connell Irish Pub che proverà a fare lo sgambetto ai ragazzi di Ferretti. Impossibile non vedere favoriti i giallorossi, ma in queste prime giornate di Serie A abbiamo imparato che le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Il George Best Team è in piena corsa per un posto tra le grandi del campionato. Stando a sentire le dichiarazione dei biancorossi non si pongono limiti e contro il Tiber Team proveranno a ottenere la seconda vittoria consecutiva. I padroni di casa invece vengono da sei sconfitte nelle ultime sei partite: vincere è d’obbligo.

L’Atletico Eur dopo la sconfitta fuori casa contro il Totti Sporting Club si affiderà come sempre all’estro del suo calciatore più importante: Marco Pappatà. Il trequartista ha brillato anche all’ultima partita e cercherà di trascinare i suoi contro la Sampdoria. Alessio Querci invece ha dovuto fare i conti con l’ennesimo pareggio stagionale questa volta con la Taverna Dei Quaranta. Tre punti che valgono moltissimo per entrambe le squadre.

Querci (Sampdoria):" Loro sono forti, daremo tutto e dobbiamo vincere assolutamente, è uno scontro diretto e vogliamo i 3 punti, se giochiamo concentrati e attenti possiamo mettere in difficoltà chiunque"

La Fraschetta non è riuscita ad ottenere punti contro il George Best in una partita maschia e molto spesso interrotta dai fischi arbitrali. Nell’ottava giornata arriva l’Audace Savoia, sconfitta anch’essa di misura contro la Lazio C8. Una vittoria, per entrambe le squadre, potrebbe dare lo slancio definitivo per far decollare la stagione.

Entrambe appaiate a 6 punti nei bassifondi della classifica, Magnitudo FCCG Del Bene Pneumatici e Frosinone cercheranno di vincere quello che sulla carta ad oggi è uno scontro diretto per la salvezza. Vedremo se la spunterà il prolifico attacco del Frosinone o la grande compattezza difensiva della Magnitudo.


Fanner Reporter