La Samp ospita il San Paolo, la Roma C8 affronta l’Atletico Eur

20/11/2019

Anteprima - 9a giornata - Serie A

Non vuole fermarsi più il San Paolo, che dopo la prestigiosa vittoria contro la Totti Sporting Club, va alla ricerca della nona vittoria di fila. Non sarà una passeggiata per Monteforte e compagni, perchè faranno visita alla Sampdoria, reduce dalla vittoria contro l'Atletico Eur per 1-3. Derby blucerchiato allo Stella Azzurra dove i riflettori saranno puntati su Monteforte e Ponziani. Il #FannerMatch sarà trasmesso in diretta Facebook.

Impegno sulla carta più semplice per la Totti Sporting Club. I ragazzi di Cancellieri, nonostante un'ottima prestazione contro i campioni d’Italia del San Paolo, vogliono tornare ai 3 punti contro l'O'Connel Irish Pub. La squadra di Eramo dovrà tentare l’impresa. Il #FannerMatch sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

Sul secondo gradino del podio, però, resta sempre la Roma, impegnata tra le mura amiche contro l'Atletico Eur. Per tenere il passo del San Paolo Pietro Filoso si affiderà ancora ai fratelli Di Giovanni, dall’altra parte sarà Pappatà a tentare di dare la scossa ai suoi dopo lo stop contro la Samp.

Affascinante, poi, la sfida tra Gamondi e George Best Team, con le due squadre entrambe appaiate al quarto posto a quota 15 punti. La rivelazione George Best che ora però è diventata una realtà della massima serie metterà in difficoltà la Gamondi che ancora tentenna nei minuti finali del secondo tempo.

Alle spalle delle prime incalza la Lazio, vogliosa di dimenticare all'istante la brutta sconfitta casalinga contro l'Atletico Winspeare. I biancocelesti saranno impegnati in casa contro La Fraschetta del Pesce, che sta dimostrando ancora una volta di poter ambire a qualcosa di più di una salvezza dopo la vittoria nello scontro diretto contro l’Audace Savoia.

La Taverna Dei Quaranta, invece, farà visita al Frosinone. Entrambe reduci da un 1-5, i gialloblu però a diefferenza della Taverna hanno trovato la vittoria all'ultimo turno e vorranno bissare il successo per avvicinarsi alla zona playoff. Miste Violini non sarà d'accordo e cercherà di rialzarsi dopo qualche passo falso di troppo.

Punti importanti in chiave salvezza, invece, all'Atletico 2000, dove andrà in scena la sfida tra Magnitudo e Atletico Winspeare. Pinotti ha ricevuto le risposte che cercava dalla vittoria sulla Lazio e ora non vuole fermarsi. La Magnitudo invece deve ritrovare qul coraggio che le ha permesso di ottenere punti pesanti contro molte big di questo campionato.

Chiude l'ottavo turno il match tra l'Audace Savoia e il Tiber Team fanalino di coda. Barbagallo, poco contento dell’ultima partita contro la Fraschetta non può sbagliare. Il Tiber Team invece dovrà reagire dopo la beffa nel finale rimediata contro il George Best.

Fanner Reporter