#FannerMatch - Lazio e Gamondi per il terzo posto

29/11/2019

Nell’undicesima giornata di Serie A di Lega Calcio a 8 Lazio e Gamondi si giocano il terzo posto. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8.

Gamondi Roma - Tre vittorie consecutive e la voglia di continuare a guadagnare punti. La squadra di Ferretti dopo la sconfitta contro il San Paolo ha solo vinto, avvicinandosi alla Roma seconda in classifica. Trascinata dal bomber Giuliani, la squadra del patron Villani cerca la prima vittoria di prestigio di questo campionato. Dopo il pareggio con i rivali giallorossi e la sconfitta con i campioni d'Italia la Gamondi mette nel mirino la Lazio di Miccio.

Lazio - Dopo un inizio complicato la Lazio sembra aver trovato il giusto assetto. Cinque vittorie consecutive e la voglia di non fermarsi qui. Con la Gamondi i biancocelesti cercano la sesta gioia consecutiva. Un'occasione importante soprattutto per la classifica, dato che in caso di vittoria la squadra di Miccio superebbe al terzo posto proprio i ragazzi di Ferretti con la chance, in caso di passo falso della Roma, di raggiungere addirittura la seconda piazza. Insomma, il modo migliore per coronare un periodo d'oro.

Sfida nella sfida - Nolano vs Mirko De Francesco - Un big match, quello tra Gamondi e Lazio, che potrebbe decidersi soprattutto in mezzo al campo. In casa Gamondi, a reggere la baracca, ci pensa Fabrizio Nolano. Il capitano abbina qualità e quantità, oltre ad essersi contraddistinto per il gran gesto di Fair Play contro il George Best Team, in cui ha ammesso al direttore di gara di aver visto entrare il gol avversario. Giocatore importante anche in termini realizzativi, avendo segnato fin qui 5 gol. Gli stesso segnati dal laziale Mirko De Francesco, colonna portante per la squadra di Miccio, tant'è che fin qui ha saltato una sola gara. Giocatore dal piede buono ma anche dal grande temperamento.

Fanner Reporter