#FannerMatch - Audace-Totti: partita da dentro-fuori

29/11/2019

Nell’undicesima giornata di Serie A di Lega Calcio a 8 Totti fa visita all’Audace Savoia. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8.

Audace Savoia - Non sarà la stessa squadra dello scorso anno, ma Diego Barbagallo sta dando la giusta impronta anche a questo nuovo Savoia. Sono pochi i membri che hanno preso parte alla cavalcata dello scorso anno fermata solo dalla Goldbet in semifinale, che poi è diventata campione. La rosa è stata rivoluzionata e al centro del progetto c’è il giovanissimo Emiliano Pasquetto, il più talentoso dei suoi. L'obiettivo dichiarato più volte è la salvezza, ma questa squadra può certamente ambire a qualcosa di più.

Totti Sporting Club - Tre sconfitte nelle ultime tre. Troppe per mister Cancellieri che ha visto crollare i suoi addirittura al settimo posto in classifica, fuori dalla zona playoff. Dopo un avvio da top-team però il Totti Sporting Club sta faticando a trovare continuità. Contro l’Audace Savoia, tornare alla vittoria è un obbligo.

Sfida nella sfida - Pagliuca vs Pasquetto - Nel momento più difficile della stagione, Manuel Pagliuca, arrivato nell’ultima settimana dalla Roma, rappresenta sicuramente aria nuova per il tecnico Cancellieri. Esterno rapido e di qualità, una soluzione importante negli uno contro uno e una variante tattica preziosa per il tecnico. Buon esordio contro il George Best, ma ora serve qualcosa in più. Quel qualcosa che sta dando all’Audace Savoia Emiliano Pasquetto, protagonista nel match contro il Tiber Team con un tripletta. Sono quattro i gol segnati fin qui in stagione, e nonostante la brutta sconfitta con la Gamondi, davanti a Totti e compagni vorrà fare bella figura. 

Fanner Reporter