#FannerMatch - Fraschetta e Totti al bivio stagionale

13/12/2019

Nella tredicesima giornata di Serie A di Lega Calcio a 8 la Fraschetta del Pesce ospita il Totti Sporting Club. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8.

Fraschetta del Pesce Express - Chinagli e compagni cercano una vittoria di “prestigio” che manca da qualche giornata e che darebbe morale per il proseguimento del campionato. Dopo la netta sconfitta subita contro la Gamondi, l’obiettivo è quello di tornare a fare punti per avvicinarsi più possibile alla zona playoff.

Totti Sporting Club - Non riesce ad uscire dalla crisi la squadra di Cancellieri. Dopo la bella vittoria con l’Audace Savoia è arrivata l’ennesima sconfitta interna contro una Lazio che ha meritato sul campo i 3 punti. Nel maggior momento di bisogno, Francesco Totti dovrà caricarsi la squadra sulle spalle per dare la sterzata decisiva alla stagione.

La sfida nella sfida - Chinagli e Ceniccola. Difensori esperti e leader delle loro squadre. Emanuele Chinagli rappresenta in tutto e per tutto la Fraschetta del pesce: allenatore, giocatore e capitano. Contro Il Totti Sporting Club saprà motivare al massimo i suoi ragazzi. Alessio Ceniccola è uno dei punti fermi di Cancellieri, è il primo regista della squadra e l’ultimo ad arrendersi. Contro la Fraschetta del Pesce Alessio Ceniccola dovrà guidare con la solita personalità la propria squadra.

Fanner Reporter